Total Med by wadinmed logo
Consulenza italiana 334 795 7285, oppure - 0800 295310, numero Verde 0800 1806596
Total Med Clinic
Rappresentanza a Roma
Rappresentanza a Milano
Transfer
Richiesta preventivo
Zuschuss von der Krankenkasse
Rimborso spese
Heil- und kostenplan
Prenotazione per
visita gratuita
a Milano e Roma.
Kosten- vorausschlag
Mezzi per
arrivare da noi
Kosten- vorausschlag
Sedazione
cosciente

Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.

Get Adobe Flash player

Home / eliminazione vene

Trattamento vene

Depilazione definitiva

Se non ha piu’ il coraggio di mettere le gonne corte perche’ , ha le vene varicose sulla gamba, allora scelga il trattamento capillari per eliminarle. Con poche sedute riusciamo ad avere risultato ottimo. Questo vale anche per i capillari che sono presenti sul viso.
Possibilita’ di cure sono i seguine

Il trattamento laser per capillari

Il laser è quello che ha dato i risultati migliori nel trattamento dei capillari delle gambe. I nostri paziente escono molto soddisfatti vedendo il risultato che da’ il trattamento laser.
É indicato in particolare per il trattamento di: microvarici. Il laser ND-Yag riesce a trattare anche capillari di una certa consistenza (1-3 millimetri di diamentro) ed è attualmente viene considerato il sistema laser che può dare i migliori risultati per le teleangectasie degli arti inferiori, sia per quelle superficiali di colore rosso ma in particolare per quelle di colore blu. Non tutti i capillari rispondono bene alla terapia „laser”, ma solo alcuni. Le lesione che meglio rispondono alla terapia laser sono i capillari superficiali.

terapia sclerosante

La scleroterapia non è un trattamento definitivo, spesso, nel corso degli anni i pazienti devono sottoporsi a dei ritocchi. É un trattamento indicato per eliminare piccole vene e capillari. Consiste nell'iniettare nella varice un liquido sclerosante, che scatena un'irritazione delle cellule interne della vena. Questa irritazione fa gonfiare le pareti interne della vena che si avvicinano tra loro, saldandosi. In questo modo la varice si chiude e la circolazione viene bloccata. Eseguita in più sedute, non richiede anestesia e non lascia cicatrici. Una seduta di scleroterapia dura circa 15, 20 minuti ed una volta effettuate la o le iniezioni del farmaco all'interno della vena si procede ad un bendaggio con una fascia elastica della gamba.
5 passi