Total Med by wadinmed logo
Consulenza italiana 334 795 7285, oppure - 0800 295310, numero Verde 0800 1806596
Total Med Clinic
Rappresentanza a Roma
Rappresentanza a Milano
Transfer
Richiesta preventivo
Zuschuss von der Krankenkasse
Rimborso spese
Heil- und kostenplan
Prenotazione per
visita gratuita
a Milano e Roma.
Kosten- vorausschlag
Mezzi per
arrivare da noi
Kosten- vorausschlag
Sedazione
cosciente

Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.

Get Adobe Flash player

Home / Trattamento Laser

Trattamento Laser

Depilazione definitiva

La depilazione definitiva, o più correttamente depilazione laser, è il trattamento per rimuovere progressivamente (ovvero in varie sedute e nel corso del tempo), ed impedire la ricrescita, dei peli superflui che possono crescere in varie zone del corpo.
Depilazione definitiva
Il laser emette un fascio di luce molto concentrata, che viene assorbita direttamente e selettivamente dalla melanina che è presente nel bulbo del pelo.
Mediante fototermolisi selettiva l'energia luminosa emessa dal laser produce energia termica (calore), causando un' esplosione delle cellule del bulbo pilifero e l'eliminazione dello stesso, ed impedendo quindi in futuro la ricrescita dei peli.
Una seduta di depilazione permanente può durare da qualche minuto a più di un'ora, in funzione delle dimensioni della zona da trattare.
Possibilmente non sottoporsi a lunghe sedute di lampade abbronzanti o di raggi solari, non effettuare depilazione con ceretta, creme o rasoio e non schiarire i peli prima del trattamento.

Rimozione tatuaggi

Il laser è attualmente la miglior scelta per togliere la maggior parte dei tatuaggi senza il rischio di lasciare brutte cicatrici. L’effetto foto-acustico prodotto frantuma le cellule che contengono il pigmento del tatuaggio, permettendo così il riassorbimento e quindi la rimozione tramite il sistema linfodrenante. Per rimuovere completamente un tatuaggio possono essere necessarie fino a 5-6 sedute laser, con un intervallo di 30 giorni tra ogni seduta.

Eliminazione capillari

Il laser è quello che ha dato i risultati migliori nel trattamento dei capillari delle gambe. I nostri paziente escono molto soddisfatti vedendo il risultato che da’ il trattamento laser.
É indicato in particolare per il trattamento di: microvarici. Il laser riesce a trattare anche capillari di una certa consistenza (1-3 millimetri di diamentro) ed è attualmente viene considerato il sistema laser che può dare i migliori risultati , sia per quelle superficiali di colore rosso ma in particolare per quelle di colore blu. Non tutti i capillari rispondono bene alla terapia „laser”, ma solo alcuni. Le lesione che meglio rispondono alla terapia laser sono i capillari superficiali.

Rimozione nei

Ci sono casi quando nella rimozione dei nei il laser viene utilizzato al posto del bisturi perche’, riduce il sanguinamento, provoca una minor infiammazione e una miglior cicatrizzazione, piu’ precisa ed il tempo di guarigione e’ ridotta.

Elliminazione macchie della pelle

Nel eliminare delle macchie della pelle ottegono ottimi risultati con utilizzo del laser.
La formazione di macchie scure è dovuta da una non omogenea produzione di melanina. Le macchie scure possano scomparire spontaneamente o si possono cancellare o per lo meno schiarire con trattamenti di chirurgia estetica specifica come il laser, la tecnica sicuramente meno invasiva è quella di ricorrere a trattamenti cosmetic Evitare assolutamente l'esposizione ai raggi solari e/o a lampade UVA nelle settimane precedenti al trattamento.
Non assumere farmaci che aumentino la sensibilità della pelle alla luce.
5 passi